martedì 28 settembre 2010

DON’T MISS THEM: SO CRITICAL SO FASHION, ECOFEMALE WORLD PARTY and ECOPINK

Agenda fitta di impegni per i followers dell’EcoFashionLifestyle: è iniziata infatti ieri sera con l’evento/sfilata “DRESSED UP”, la settimana della moda etica ed indipendente “SO CRITICAL SO FASHION”, un’iniziativa di Terre di Mezzo Eventi in collaborazione con Isola della Moda che vede protagoniste assolute giovani aziende che hanno come punti di forza l’altissima qualità dei loro prodotti e una forte attenzione all’ambiente. L’evento è aperto al pubblico e la location scelta sono gli spazi di AG22 a Milano: componenti di questa EcoFashion Week sono open shooting, uno spazio collettivo dove i brand avranno a disposizione un corner per la vendita dell’AI 10/11 e lo showroom/salottino dove presentare la collezione estiva agli addetti al settore e non solo. Tavole rotonde, workshop e laboratori completano la terza edizione della Critical Fashion Week.



Se invece siete a Roma il 2 Ottobre al Lanificio 159, non potete mancare all’EcoFemale World Party, evento dedicato all’ecologia interamente organizzato, creato e voluto da solo donne, dove artiste, fotografe, film makers ed EcoDesigners dedicheranno le loro opere allo scoperta di un modello contemporaneo di EcoSosotenibilità...ovviamente il tutto con sottofondo musicale l’esplosivo duo Dali & Dinamite (Catalytic Rec - Eager Vibe - Spain), accompagnato dalle selezioni electro, house e deep techno delle dj resident De-Monique e Miz Kiara, e dalle visioni dell’artista romana C_horn.





Ultimo ma solo per la data di realizzazione è ECOPINK, concept ideato ed artisticamente diretto dalla poliedrica designer Linda Schailon che, in collaborazione con Caterina Misuraca e Paola Sammarro, si propone come EcoHub dove saranno esposte e vendute le opere di EcoArtiste, EcoDesigners ed EcoArtigiane. Dal 25 al 30 Novembre presso lo Spazio Asti 17 a Milano potrete respirare, vedere e toccare la vita secondo una visone “Pink” del GreenLifestyle.


Nessun commento:

Posta un commento