domenica 9 maggio 2010

NO SWAP...NO PARTY (second round)

In relazione la mio post NO SWAP…NO PARTY….devo fare una piccola e dovuta precisazione per quanto riguarda il negozio I LOVE SHOPPING di Bologna: non è un negozio Swap, ma è un boutique tradizionale, con la caratteristica di avere solo nomi e collezioni di stilisti che derivano dalla costante e appassionata ricerca della titolare.

Oltre a girare il mondo in cerca di nuovi nomi e di nuove tendenze, Tamara Nocco si occupa di organizzazione a livello world wide di swap Party (qs è il sito www.iloveshopping.bo.it/swap/ per le swap addicted).
Quasi quasi ne approfitto per segnalarvi il prossimo swap party che sarà il 12 e il 13 giugno a Milano presso il FashionCamp c/o The Hub in via Paolo Sarpi, 8 ma soprattutto ne seguiranno altri 7 nella splendida e soleggiata (speriamo) Puglia, quindi per tutte le appassionate di moda pugliesi che vogliono fare shopping a costo zero, non vi resta aspettare l'estate!!!
Per tutte le info sulle date e i dettagli degli swap party organizzati da Tamara, visitate il sito http://www.swapclub.it/




As my post about NO SWAP…NO PARTY I have to do a little clarification regarding I LOVE SHOPPING based in Bologna: it is not a swap shop, but it is a traditional store, with the characteristic that have only names and collections of fashion designers that arrive from the constant and passionate research of the owner.
In addition to travel around the world searching new names and new trends, Tamara Nocco the owner, deals with world wide organization swap party (this is the site www.iloveshopping.bo.it/swap for swap addicted).
I take this opportunity to point out the next swap party that will be on 12th and 13th June in Milan at the FashionCamp c/o the Hub in via Paolo Sarpi, 8, but especially Tamara is planning more than 7 parties in a beautiful and sunny (hopefully) Puglia. For all info on dates and details of swap party organized by Tamara, visit http://www.swapclub.it/

Nessun commento:

Posta un commento