mercoledì 20 ottobre 2010

Eco Film: HOME

..."Home" è il titolo di un film di cui sicuramente ne avrete sentito parlare, è un documentario dedicato alla Terra...a Madre Terra ovvero colei che chiamiamo Home (=Casa).
"Un capolavoro artisitico, un film stupendo, uno dei documentari più belli che abbia mai visto"...queste le parole delle persone che l'hanno già visto. E' stato trasmesso in anteprima mondiale l'anno scorso a Giugno su Rete4, ma poi nè la rete di Stato nè quelle private, si sono prodigate per inserirlo nei loro impegnativi e fitti palinsesti...e dato che stasera non ho nulla da fare, invito voi miei cari followers, a spegnere la televesione e ad accendere il PC per vedere tutti insieme la nostra "Home".
Enjoy...



Ps. su YouTube è possibile vedere anche la versione originale in inglese (non so per quale ragione ma non è possibile incorporare il codice come ho fatto con la versione italiana!) pensate che è stata vista ben 10.927.557 volte...un successo senza precedenti per un movie dedicato alla cosa più importante che abbiamo...

Nessun commento:

Posta un commento