martedì 19 ottobre 2010

Eco Iniziative: INTIMISSIMI ricicla i vecchi reggiseni!!!

Attenzione…attenzione….per tutte coloro che non fossero ancora passate davanti ad una vetrina di INTIMISSIMI (catena di negozi specializzata nell’underwear femminile e maschile), c’è una notizia importante che dovete sapere: da ieri 18 Ottobre è scattata un’Eco iniziativa che fa onore alla catena italiana cha ha deciso di tingersi di verde, supervalutando i vecchi reggiseni!!!
Alla base di questo importante progetto c’è la filosofia ben nota agli EcoFashionLifestyle Warriors, ovvero che “in natura nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma”, alla quale l’azienda veneta si rifà lanciando una supervalutazione per ogni reggiseno usato, del valore di € 3 (N.B. di qualsiasi marca e in qualsiasi stato), per acquistare subito altrettanti reggiseni nuovi.
Lo scopo della raccolta dei vecchi reggiseni, è che verranno riciclati ed utilizzati per realizzare pannelli isolanti e fonoassorbenti, il tutto in collaborazione con l'azienda veneta O.V.A.T. Campagnari S.r.l. specializzata nel riciclo degli scarti dei tessuti delle aziende di moda, per dare loro una nuova vita.

Ecco lo spot...(....ma quanto è bella IRINA???...)

2 commenti:

  1. pannelli fonoassorbenti da reggiseni !!! Uau mi sembra un idea fantastica !! Sarebbe l'oda che imparassimo a ricilcare meglio tutti i nostri rifiuti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iniziativa è ottima, peccato siano delle gocce in mezzo al mare! Speriamo la ripropongano :)

      Elimina