martedì 20 novembre 2012

Siete sordi? Ecco il vostro EcoAmp

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire diceva un proverbio...ma se ti capita di aver voglia di sentire la tua musica che custodisci gelosamente nel tuo Iphone...e magari a tutto volume per cantare a squarciagola la tua canzone preferita sotto la doccia??? Okkkkei...non è esattamente una bella scena...ma c'è qualcuno che ha pensato anche a questa possibilità: ladies and gentlemen vi presento EcoAmp 2.0! Progettato e realizzato a Los Angeles da Eco-Made azienda fondata nel maggio 2012 da David LeGrand e Hayley Strauss, EcoAmp è un fighissimo amplificatore ecologico per iPhone. 

E' costruito su carta realizzata con il 100% di green electricity e 100% di  fibre riciclate post-consumo: è la scelta eco-sostenibile per coloro che sono stanchi di ascoltare il loro Iphone dai diffusori "tradizionali". 
I due designers californiani si sforzano di realizzare prodotti fabbricati nella zona di L.A., di costruirli con materiali riciclati ed ecologici pur mantenendo un alto livello di design e ricerca.


Oltre al costo che è veramente abbordabile perchè con $ 10 EcoAmp si può acquistare qui e vi arriveranno a casa due Eco-amplificatori, inoltre la cosa simpatica è che puoi scegliere tra 24 originali e colorate fantasie stampate con inchiostro a base di soia e può essere montato e smontato a piacimento. 





E' o non è un'idea simpatica? Magari per i prossimi regali di Natale :)

Nessun commento:

Posta un commento